Vorresti curare in autonomia la tua comunicazione oppure affidarla a un tuo collaboratore, ma non sai bene da dove iniziare. Sei nel posto giusto: con il mio servizio di formazione su misura, stabiliamo insieme di cosa hai bisogno e organizziamo le ore di formazione.
Dall’ottimizzazione dei canali social alla creazione di un piano editoriale, fino alla guida completa per creare articoli blog convincenti e comunicati stampa che saranno letti e riletti.
Come funziona
Dopo un primo incontro conoscitivo (in presenza o in modalità remota) capiremo insieme quali sono le tue necessità e come organizzare la formazione. Si tratta di un servizio completamente personalizzabile sia per quanto riguarda gli argomenti da trattare sia per modalità e tempi.
La formazione può riguardare la gestione dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Youtube) ma anche la creazione di un calendario editoriale, l’ottimizzazione dei contenuti per il blog, la redazione di comunicati stampa, una visione d’insieme sulla comunicazione. Possiamo stabilire insieme se puntare su una formazione teorica oppure associare una sessione di pratica per potenziare ancora di più gli insegnamenti.
La formazione prevede la mia presenza (fisica o in remoto) e la consegna di guide e manuali che potranno essere utili a te e ai tuoi collaboratori.
Fa per te se:
Cosa ottieni
Con il servizio di formazione ottieni una sessione formativa intensa sia a livello teorico che pratico: decideremo insieme argomenti, modalità e tempistiche in base ai tuoi obiettivi e alle tue disponibilità. Tu e gli eventuali tuoi collaboratori riceverete dispense e manuali relativi alla formazione che effettueremo insieme.
Hai bisogno di qualcosa in più?
Senza una buona strategia, qualsiasi azione non ha valore e non ti farà raggiungere gli obiettivi prefissati. Per questo motivo il servizio di formazione è pensato per chi ha già ben chiaro la strada da seguire nella comunicazione della propria attività e ha bisogno solo di un modo per attuarla. Sarà fondamentale condividere con me la strategia, in modo da personalizzare ancora meglio le ore di formazione. Se invece non possiedi la strategia, il mio servizio apposito consente di creare la tua.
Puoi inoltre affiancare alla formazione una serie di ore di consulenza per verificare l’andamento delle attività di comunicazione messe in pratica dopo gli insegnamenti.
Se invece vorresti lavorare a 360°, ti aspetto con il percorso comunicazione e web marketing.
Scrivimi per ricevere maggiori informazioni sul servizio o per chiarire alcuni dubbi: sarò felice di risponderti!
Sono Greta e mi occupo di Strategie di Comunicazione e Web Marketing per aziende, negozi, attività, enti, associazioni e liberi professionisti.